Si parte con circolo di Alleanza Nazionale allargato ad altri comuni del comprensorio, siamo partiti con una inaugurazione che ha visto la partecipazione dell’On. Teodoro Buontempo, dell’On. Carla Castellani, del capogruppo in Consiglio Regionale Alfredo Castiglione e del coordinatore provinciale Lorenzo Sospiri.
Ringrazio per la presenza all’inaugurazione e per le parole spese il Sindaco di San Valentino ed il Sindaco di Abbateggio, ringrazio anche il Sindaco di Caramanico che non è potuto intervenire, ma ci ha scritto una lettera di auguri e ringrazio tutte le persone intervenute ed anche quelle che non sono potute intervenire all’inaugurazione.
E’ per me non solo un onore, ma anche un onere presiedere il Circolo di AN Majella, e lo è per due motivi fondamentali: il primo è dover ricambiare la fiducia accordatami dall’assemblea degli iscritti, donne e uomini che rappresentano tutte la categorie dei nostri paesi, casalinghe, pensionati, lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, imprenditori, studenti e disoccupati; il secondo è la vastità dell’area interessata, non solo il comune di San Valentino, ma anche Sant’Eufemia, Caramanico Terme, Roccamorice, Abbateggio e Salle.
Ma il nostro sarà un vero lavoro di squadra, il direttivo del circolo, gli iscritti, i simpatizzanti, saranno loro la marcia in più che ci porterà a dare voce agli abitanti dei nostri comuni, sarà con loro e grazie a loro che arriveremo con proposte là dove ce n’è esigenza e con risposte la dove potremo darle.
Tra pochi mesi affronteremo una importantissima tornata elettorale che ci vedrà impegnati in molti comuni in Italia ed in modo diretto saremo interessati dalle elezioni comunali nel nostro comune, non faremo mancare, in termini di proposte, il nostro contributo.
Grazie ancora a tutti per la fiducia accordatami e buon lavoro a tutti.
Fabio D’Ottavio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento