lunedì 2 luglio 2007

LETTERA APERTA DEL CIRCOLO

Auguri di Buon Natale a tutti,
alla felicità di dare avvio ad un piccolissimo ed umilissimo progetto che vuole semplicemente veicolare informazioni attraverso questo periodico, si aggiunge la felicità data da questo particolare ed importantissimo periodo festivo che ci vedrà concentrati sulle festività natalizie e sui bilanci, non solo economici e finanziari, dell’anno trascorso.
Vogliamo utilizzare questo periodico che abbiamo chiamato “MAJELLA”, così come abbiamo intitolato il Circolo, per porre ancora più forte l’accento sui temi che di cui discuteremo e sui quali ci confronteremo nel corso della nostra attività ed azione politica.
Gli iscritti dei comuni di Sant’Eufemia a Majella, Caramanico Terme, Salle, Abbateggio, Roccamorice e San Valentino in A.C., da tempo meditavano questo accorpamento, convinti del fatto che il campanilismo non porta da nessuna parte ed altrettanto convinti del fatto che i progetti importanti si realizzano solo attraverso le sinergie ed oggi eccoci qua, pronti, con una azione di tipo propositivo che speriamo possa essere di stimolo a tutti i livelli, nella vita familiare, nella vita privata, nelle attività professionali, nel volontariato e nella pubblica amministrazione.
Questo è il nostro obbiettivo, offrire alla riflessione di tutti le nostre proposte che vengono da una cultura storicamente attenta ai valori, ma che è pronta ad adeguarsi alle mutate esigenze dell’uomo.
L’uomo e la famiglia sono al centro del modello di società che il moderno centrodestra italiano vuole e per il raggiungimento e la difesa quale è impegnato tutti i giorni.
Auguri ancora a tutti voi,
ma un augurio particolare a tutte le persone sole, malate e in difficoltà in Italia e nel mondo intero.

Il Direttivo del Circolo.

Nessun commento: