martedì 24 luglio 2007

FABRIZIO DI STEFANO, >Coordinatore regionale di AN

«Esprimo grande soddisfazione per l’esito del congresso regionale – dichiara il neo-eletto coordinatore – che mi ha visto prevalere con un netto margine e che mi conferisce una grande responsabilità nei confronti di tutto il popolo di An».«È tanto il lavoro che mi attende – ha proseguito Di Stefano – ed in questo mi aiuterà la mia consueta disponibilità ad incontrare ed ascoltare chiunque me lo chieda: è un dovere che ho nei confronti della comunità politica di cui faccio parte ed è anche un modo per conquistare la fiducia di tutti coloro che hanno deciso, legittimamente, di non sostenere la mia candidatura».«In questo ultimo anno e mezzo il partito ha perso un po’ in progettualità – fa rilevare Di Stefano – e quindi necessita di un rilancio in termini di idee, di valori, di rapporti con il territorio: c’è necessità di costruire una destra popolare e movimentista che sappia intercettare i bisogni e sia in grado di dare risposte concrete».«Inoltre – ha concluso – bisogna prepararsi al meglio alla stagione post-festiva nella quale daremo battaglia al centro-sinistra sui grandi temi della politica regionale e preparandoci adeguatamente alla prossima, importante, scadenza elettorale: le amministrative di Pescara».

Nessun commento: