Il Circolo Majella, in collaborazione con il Gruppo di AN in Consiglio regionale d’Abruzzo, ha organizzato, per sabato 4 ottobre, un momento di confronto e dibattito sulla nuova formazione nella quale confluiranno gli aennini con gli alleati di Forza Italia e degli altri partiti del centro-destra.
La manifestazione si svolgerà nei locali dell’ex-cinema Majella ed interverrà, oltre agli iscritti ed altri dirigenti, il Presidente del gruppo di AN in Regione Abruzzo, dott. Alfredo Castiglione.
Il neo- Sindaco Angelo D’Ottavio porterà il saluto dell’amministrazione comunale ed il Sen. Fabrizio Di Stefano concluderà i lavori.
Dichiara il Vice-Presidente del Circolo, dott. Giulio D’Aurizio: “i nostri iscritti sono pronti a costruire il nuovo partito ed al tempo stesso sono pronti a dare il proprio contributo, in termini di proposta, alla definizione delle linee programmatiche per la costruzione del programma di governo per il futuro dell’Abruzzo”.
E prosegue: “siamo abituati a fare politica tra la gente e per la gente, per questo motivo abbiamo scelto di confrontarci pubblicamente su questa importante sfida che deve investire, fino in fondo, ognuno di noi”.
Allora appuntamento a San Valentino, sabato 4 ottobre, dalle ore 18,30.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento